19042024Headline:

I trend più strani da provare

Fashion Mood

Le ultime tendenze ci lasciano senza parole! Sempre più stravaganti e fuori dal comune, le novità più folli stanno prendendo piede. Sono molto bizzarre e si stanno imponendo sulla scena.

Abbiamo accantonato (momentaneamente) unicorni e fenicotteri perché stanno subentrando i cambiamenti per la stagione autunnale. Senza dubbio la parola d’ordine è brillare… brillare sempre e comunque.

L’argento infatti diviene uno dei must assoluti accompagnato dai glitter. Ma attenzione! Glitter non solo sugli abiti ma ovunque. Le tendenze parlano chiaro, brillantini sul volto e sul corpo e, seguendo le ultime follie, anche sotto le ascelle.

E che dire delle unghie? Quest’anno il motto sarà proprio osare… super colorate, luccicanti, con applicazioni originali. Sono assolutamente da provare, certo non molto comode ma sicuramente di tendenza.

Con i capelli ne abbiamo viste proprio di tutti i colori, ma non vi stupite se non ci finiscono mai di sorprendere. Effettivamente il color “unicorno” ha stregato grandi e piccole.

E adesso cosa ci aspetta? L’argento e il pesca si fanno notare senza alcun dubbio ma si aggira tra le teste una ricomparsa.

Non ci crederete mai eppure c’è un grande ritorno… il biondo! O blonde come preferite chiamarlo ma l’effetto non cambia, essere super bionde è il grande richiamo del momento.

Si opta per biondi ghiaccio, champagne o platino, sempre per rimanere al passo con le tendenze. Il taglio da abbinare non piacerà proprio a tutte ma per le più audaci è sicuramente molto corto.

I trend autunnali non temono il freddo e ci invitano a provare, o meglio tentare, tagli corti e sbarazzini. La frangia è un “accessorio” da aggiungere senza alcun dubbio.

Per chi “giustamente” teme sempre e comunque il rumore assordante delle forbici non preoccupatevi, c’è una soluzione anche per voi. Il taglio medio, conosciuto anche come long bob.

Quindi una lunghezza che arriva fino alle spalle e conquista ogni tipo di viso. Si può osare anche con un caschetto un po’ più corto ma il taglio medio è l’arma invincibile per la nuova stagione.

Siete spaventate o divertite dalle nuove tendenze che accompagneranno i nostri capelli, il nostro corpo e le nostre unghie? Come tutte le follie non pensate troppo e provate!

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da