11122017Headline:

La Tuscia in tv con Gianni Morandi

La fiction del cantante, girata anche nel Viterbese, da domenica 24 su Canale 5

gianni-morandiPresto la Tuscia sul piccolo schermo. I suggestivi scorci del Viterbese faranno infatti da cornice alla fiction di Gianni Morandi. La sera di domenica 24 settembre tutti davanti alla tv, telecomando impostato su Canale 5, per godersi la prima puntata de “L’isola di Pietro”.

Era stato proprio il cantante, a gennaio scorso, a dare notizia del ciak nella Tuscia nella sua seguitissima pagina Facebook. Morandi, che questa estate insieme all’eccentrico Rovazzi ha ottenuto un grande successo con la canzone “Volare”, ad inizio anno aveva postato una foto in un bar di Vetralla mentre faceva colazione. Una bevanda calda e “social”, in molti vetrallesi avevano infatti risposto alla foto con un invito per un caffè a casa propria, prima di dedicarsi alle riprese de “L’isola di Pietro” nel Viterbese.

In località Cinelli, zona alle porte di Viterbo, sono state ambientate alcune scene della serie televisiva di Morandi, composta da sei puntate di un’ora e mezza ciascuna. Il cantante, protagonista della fiction che lo vede tornare sul piccolo schermo dopo 18 anni di assenza, veste i panni di Pietro, un medico di un piccolo comune della Sardegna (regione in cui si sono concentrate maggiormente le riprese). Pietro, oltre alle visite ambulatoriali, aiuterà la figlia poliziotto a risolvere gialli di paese e casi di cronaca.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da