22102017Headline:

Nuovi servizi utili ai cittadini di Corchiano

Oggi l'inaugurazione del centro servizi Caf e Patronato in collaborazione con Uil e UnipolSai

corchiano presepe 1Oggi, martedì 19 settembre, alla presenza delle autorità dell’amministrazione comunale di Corchiano e del segretario generale regionale Uil Alberto Civica e del segretario provinciale Uil Giancarlo Turchetti, sarà inaugurato, a Corchiano, il nuovo “Centro servizi Caf e Patronato” in collaborazione con Uil di Roma e Lazio e UnipolSai di Corchiano.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare all’inaugurazione e la brindisi con rinfresco che si terrà alle ore 17,30 presso la sede del “Centro Servizi Caf e Patronato” in via della Repubblica, 9b a Corchiano. Il centro nasce per fornire comodamente ai cittadini di Corchiano e del circondario servizi di qualità in merito a pratiche relative al diritto e inoltro telematico per richieste di pensioni (di vecchiaia, anticipata, supplementare, ai superstiti, invalidità e inabilità), ricostituzioni e supplementi, verifica e rettifica delle posizioni assicurative, accredito della contribuzione figurativa.

Inoltre si potranno effettuare pratiche relative a prestazioni a sostegno al reddito (Naspi, Discoll, Asdi, maternità, congedo parentale, fondo di garanzia, assegno nucleo familiare), assegno sociale, disabilità (riconoscimento invalidità civile, indennità di accompagnamento, permessi legge 104/92,Indennità di frequenza), infortunio sul lavoro (riconoscimento malattie professionali, revisione del danno biologico e della rendita), per tutti si potrà avere assistenza medica e legale. A cui si aggiungono importanti servizi per gli immigrati della zona per le pratiche relative a rinnovo o rilascio del permesso di soggiorno, ricongiungimento familiare, cittadinanza italiana. Infine si potrà avere consulenza su prodotti e servizi assicurativi e finanziari della UnipolSai e servizi Caf come Isee, Red, dichiarazione redditi, Imu, Tasi, Inps, assistenza contratti colf e badanti.

Per maggiori informazioni sui servizi offerti: tel. 0761.572482 oppure, recandosi presso gli uffici di via della Repubblica, 9b a Corchiano. Per i servizi di patronato e Caf, gli uffici saranno attivi tutti i martedì con orario dalle 9,00 alle 13,00 mentre, per i servizi assicurativi e finanziari, gli uffici sono aperti lunedì e giovedì dalle ore 15,30 alle 18,30 e martedì, mercoledì, e venerdì dalle 9,00 alle 13,00.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da