11122017Headline:

Oriolo Romano festeggia il fungo porcino

Al via alla sagra tra gusto e divertimento che si svolgerà nei prossimi due week end di settembre

fungo porcinoCon l’arrivo dell’autunno, torna anche il consueto appuntamento di settembre a Oriolo Romano: la sagra del Fungo Porcino. Giunta alla quattordicesima edizione, la manifestazione è organizzata da Acor (Associazione culturale Oriolo Romano) e Comune ed è in programma nei weekend 15-16-17 e 22-23-24 settembre 2017 in piazza Umberto I, sullo sfondo dello storico Palazzo Altieri.
Per l’occasione saranno allestiti stand gastronomici aperti il venerdì solo a cena a partire dalle ore 19 e il sabato e la domenica a pranzo dalle ore 12.30 e a cena dalle ore 19. Il tutto accompagnato da musica, balli e intrattenimenti vari. Il 15 settembre Balliamo con Kevin, il 16 cover band Antonello Venditti e il 17 cover band Modà; nel weekend successivo ancora musica live con Work in Progress (22 settembre), Vincenzo Bencini (23) e cover band Lucio Battisti (24).
Il menù della sagra prevede ampia scelta di bruschette, primi piatti (protagoniste, ovviamente, le fettuccine) e secondi piatti di carne, accompagnati dal particolare pane ai funghi porcini. Il sabato e la domenica è disponibile un menù per celiaci a cura di Aic Lazio (Associazione Italiana Celiachia).
Tra le altre iniziative, il sabato pomeriggio gonfiabili e battesimo della sella per bambini, la domenica pomeriggio arriva il Ludobus. Sarà presente anche un mercatino di prodotti tipici, antiquariato e modernariato.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da