17012020Headline:

Sicurezza, in arrivo 90 milioni

Il punto di vista del consigliere regionale Riccardo Valentini

La regione Lazio stanzia 90 milioni dei fondi POR-FESR per contrastare il dissesto idrogeologico e per mettere in sicurezza il territorio. Quarantasette gli interventi previsti per la provincia di Viterbo.

Si tratta di un provvedimento necessario e tempestivo che denota grande attenzione alla salvaguardia del nostro territorio che in questi mesi ha dovuto affrontare anche il devastante problema degli incendi. Sono 225 i progetti vagliati positivamente. Sono previsti 78 interventi in provincia di Frosinone, 14 in provincia di Latina, 47 interventi riguarderanno invece sia le province di Viterbo che quella di Rieti e 39 in provincia di Roma.

In particolare esprimo grande soddisfazione per l’attenzione rivolta alla provincia di Viterbo che conosco più nel dettaglio e so che ha necessità di un profondo lavoro di cura del territorio e di prevenzione.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da