18102017Headline:

Successo per la prima tappa del Walk in Tuscia

La Pro Loco di Valentano ha aperto domenica 17 settembre il circuito del 2017

Walk IN TUSCIA Tuscania 2016Valentano ha ospitato per la terza volta consecutiva una tappa del Circuito del “Walk in Tuscia” non tradendo le aspettative dei numerosi walkers presenti, grazie all’impegno e alla perfetta organizzazione della Pro loco, il presidente Emanuele Magalotti ed i suoi collaboratori, hanno presentato nuovamente ai partecipanti una suggestiva camminata di 10 Km su di un circuito completamente rinnovato, che in numerosi tratti ha costeggiato lo splendido Lago di Bolsena.

La camminata era già stata rinviata domenica scorsa a causa delle previsioni meteo molto preoccupanti ed anche nella mattinata di domenica 17 si è temuto il peggio, ma al momento della partenza e per tutta la giornata è tornato il sereno con un sole splendente che ha accompagnato piacevolmente i circa 100 appassionati presenti, premiandoli per la scelta di partecipare comunque alla manifestazione di apertura del Walk 2017.

Ristoro a metà percorso e ricchissimo ristoro finale, oltre al premio di partecipazione ed un’ottima ospitalità presso l’Agriturismo “l’Alloro” di Valentano, dove ha fatto seguito la consueta conviviale finale alla quale hanno aderito numerosi camminatori.

La prossima tappa del Walk in Tuscia 2017 interesserà il Comune di Alviano (TR) dove si disputerà domenica 1 ottobre, per il terzo anno consecutivo, “la Camminata nei luoghi di San Francesco”, su di un circuito rinnovato di circa 10/12 Km di grande bellezza paesaggistica.

Informazioni potranno essere richieste a misuracagiuseppe@gmail.com.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da