18042024Headline:

Bonucci tra i candidati al pallone d’oro

Una vera e propria consacrazione per il neo milanista

2017 milan bonucciE’ arrivata la consacrazione di una stagione giocata ad altissimi livelli. Leonardo Bonucci, con Gigi Buffon, è entrato a far parte dei trenta candidati per il pallone d’oro 2017. Sono cinque i rappresentanti del campionato italiano nella lista ma, il difensore viterbese, è l’unico del suo ruolo.

Nonostante l’avventura al Milan non sia partita nel migliore dei modi, sembra questa la chiave per alzare il suo morale e, di seguito, quello della squadra. Una nomination che vale il ritorno alla qualità che ci ha fatto conoscere la scorsa stagione con la maglia della Juventus.

Tanti i nomi importanti che concorrono al titolo: Leonardo Bonucci non è, obiettivamente, tra i favoriti. Eppure l’affiancamento ai grandi campioni mondiali lancia il difensore rossonero anche sulle cronache estere.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da