19032024Headline:

Grande successo per il memorial Manca

Grande successo per la gara di montain bike dedicata allo scomparso Adrea

 

2017 memorial andrea manca (2)Conclusione del 1° Xc memorial Andrea Manca di Tuscania. Un grande successo ed una grande festa in memoria dell’amico e atleta Andrea; per molti è come se avesse gareggiato anche lui durante tutta la corsa, sempre presente con il suo sorriso e la sua spigliata goliardia, sempre vivo il ricordo delle battaglie avute nei campi di gara.

Come ha ricordato il primo cittadino di Tuscania “Andrea ha sempre corso nel rispetto di tutti e dello sport”.

Prima della premiazione, il pubblico partecipe, gli organizzatori e gli atleti si sono rifocillati grazie a un ricco buffet offerto dai famigliari di Andrea.

La famiglia ha avuto il piacere di premiare i primi tre assoluti che sono arrivati al traguardo.

Vincitore Dominici Emiliano, cittadino onorario della Tuscia in quanto ha vinto altre gare in terra viterbese. Il Secondo posto va all’atleta toscano della asd gc Argentario Rispoli Federico, mentre il terzo arrivato  è della compagine arancio fluo TbC  Chiodi Luca.

Dopo la premiazione degli assoluti si passa alle categorie di merito, la w1 dominata dall’ atleta Roncacci Mariangela della race mountain Folcarelli; anche le donne ormai si cimentano nello sport delle ruote grasse dando paga anche ad atleti maschili. La w2 vinta dall’ atleta Cantoni Claudia del team bike Civitavecchia.2017 memorial andrea manca (3)

Veniamo ora ai più giovani della gara, Floris Michele  categoria primavera e Egidi Francesco categoria junior sport entrambi del team bike Viterbo 2002, elite sport Torelli Pierluigi del team bike Civitavecchia race mountain, M1 Cinti Enrico della asd cicli montanini, M2 anche vincitore della gara assoluta L atleta Dominici Emiliano, M3 L atleta del Asd cicli Carletti Giuliani Alessandro, M4 Vincenti Serafino anch’egli della asd cicli montanini, M5 Ubaldini Massimo  della asd Santa Marinella, M6 che tagliando il traguardo alza le mani dedicando la sua vittoria ad Andrea, l’atleta Priante Egidio del team bike Civitavecchia, M7 Santini Tiziano papà di Stefania che pochi giorni fa ha agguantato un bel secondo posto nella XC memorial Belleri in terra friulana tenendo onore allo sport viterbese e non per ultimo M8 ed inossidabile atleta Ubertini Marcello del team bike Viterbo 2002.

Si ringrazia di cuore il comune di Tuscania, tutti coloro che hanno creduto in questa giornata sponsor e tutti gli organizzatori dislocati lungo il  percorso pronti a renderlo sicuro al passaggio degli atleti. Vittorio bike Montefogliano, il ciclo club Vetralla,  il team bike Vittorio e non per ultimi i padroni di casa il gruppo tippe toppe mtb Tuscania. Un abbraccio speciale ai genitori di Andrea.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da