29052022Headline:

I colori che non ti aspetti

Fashion Mood

La nuova stagione è ormai iniziata ed è ora di conoscere i colori che maggiormente ruberanno la scena in questo autunno inverno 2017/2018. Alcuni vengono riproposti, altri ci sbalordiranno completamente.

Cominciamo con il colore per eccellenza, il blu! Lo abbiamo visto sulle passerelle e non vediamo l’ora di poterlo sfoggiare. Si è trasformato nel nuovo nero e si abbina veramente a tutto.

Chic e pratico, il blu sa essere il protagonista indiscusso di questa stagione. Le celebrities lo indossano già da tempo. Elegante, soft, semplice e in linea con le nuove tendenze, ci piace.

Avete dubbi su come indossarlo? Niente paura i consigli più in voga sono quelli di applicarlo in un total look. Quindi blu dalla testa ai piedi… semplice no? Timore dell’effetto “Puffo”? Anche qui non c’è pericolo, è un colore che ci donerà solo eleganza.

Se questo tono non convince i vostri look quotidiani non c’è problema, ci sono molte altre proposte che arricchiranno il guardaroba. Questa stagione è all’insegna del colore!

Sembra che momentaneamente nero e bianco passino in secondo piano per lasciare spazio a tinte su tinte, colori vivaci e originali. Insomma questo inverno non sarà poi cosi triste.

Oltre al blu sul podio avvistiamo il fucsia e il rosso. Seguiti da un accesissimo verde e da un giallo sempre più caldo. E ancora grigio, cuoio, arancio, viola… impossibile non scovare il vostro “Happy color”.

Se il vostro dubbio è ancora come abbinarli, la risposta è solo una: in ogni modo. Anzi il divertimento sarà proprio osare con abbinamenti stravaganti e fuori da ogni schema. Il total look regna ancora sovrano ma non vi limitate e azzardate con ogni fantasia.

Anche gli accessori saranno di ogni colore. Borse blu, chic e di tendenza. Scarpe rosse, o meglio cuissardes, assolutamente imperdibili. Stampe fucsia, divertenti e pop.

L’autunno inverno 2017/2018 ci sta preparando sorprese da non perdere. Sfumature, nuance e tinte saranno i must have a cui nessuno può rinunciare. Impossibile essere tristi… la moda ci regalerà luminosità, energia e tanto tanto colore!

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da