23112017Headline:

Prima immagine del nuovo Hellboy

Il blog sul cinema di Pasquale Verde

hellboy.jpg-largeRecentissimamente è stata rilasciata sul profilo ufficiale del film, una foto che ritrae David Harbour nei panni di Hellboy.

Ci sono indubbiamente dei tratti che rendono David Harbour distinto dall’interpretazione magistrale di Ron Perlman nella duologia di Guillermo Del Toro, ma nel complesso il diavolo rosso è tornato!

il nuovo film di Hellboy, le cui riprese sono iniziate in questi giorni, ha come regista Neil Marshall e racconta la storia del nostro omone rosso e dei suoi amici che dovranno vedersela con una strega malvagia (Milla Jovovich) la cui mente è fermamente incline alla vendetta.Ian McShaneSasha LanePenelope Mitchell e Daniel Dae Kim sono nel cast, e il film approderà nelle sale degli Stati Uniti a partire dal’11 Gennaio 2019. Ancora non è uscita una data italiana.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da