29032024Headline:

Trofeo D’Autunno al Campo Scuola di Viterbo

Ludwig Schertel dell'Atletica Alto Lazio al record personale nel Giavellotto

Si è svolto sabato 14 ottobre presso l’impianto del Campo Scuola di Viterbo il penultimo appuntamento della stagione agonistica 2017 dell’Atletica viterbese, il tradizionale “Trofeo D’Autunno” con gare per tutte le categorie federali a cui hanno preso parte anche numerosi atleti provenienti dal Lazio e dalle regioni limitrofe.

Buoni i risultati conseguiti dai portacolori dell’Alto Lazio, che pur avendo già intrapreso la preparazione invernale in vista dei primi appuntamenti a gennaio 2018, non disdegnano la partecipazione a queste ultime gare nel rinnovato impianto del Capoluogo, alla ricerca di un risultato positivo o record personale.

E’ il giavellottista Ludwig Schertel a centrare l’obiettivo prefisso con il nuovo primato personale con un lancio di 53.02, non molto lontano dal record provinciale Juniores detenuto da Pietro Vuolo  datato 1991.

Bene i velocisti con il solito Bobby Jonas 1° nei 100m. seguito dal compagno di squadra Leonardo Bargagli e 1° degli Allievi Francesco Borri con 11″96; al femminile il successo va a Maria Fringuelli seguita da Alessandra Iorio e Benedetta Felici. Eugenio Paoloni lima secondi al suo record personale nei 1500m. dove ottiene un discreto 4’52″47.

Ultimo appuntamento stagionale al Campo Scuola sabato 21 ottobre con la disputa della “Caccia al personale”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da