22112017Headline:

Truffe agli anziani, Vasanello dice ”Stop!”

Mercoledì prossimo il primo incontro con i Carabinieri

  Quando l’età diventa senza limiti.

E’ fortemente caratterizzato dalla finalità di inclusione sociale uno dei cinque progetti del Servizio Civile Nazionale partiti in questi giorni a Vasanello.

Nello specifico, i quattro ragazzi impiegati, Alessandro, Claudio, Andrea e Michela, hanno scelto di attivarsi nell’aiuto alle fasce più anziane della popolazione, fornendo ausilio, supporto e sostegno.

La prima iniziativa organizzata, che si terrà mercoledì 18 ottobre presso la sede dell’associazione di Promozione Sociale “Nano I’ Vappo” (centro anziani) è volutamente legata alla stringente attualità.

A partire dalle 17 infatti, in collaborazione con i carabinieri della compagnia di Civita Castellana, è stato organizzato un incontro informativo in materia anti truffa.

Visti i numerosi episodi che si riscontrano quotidianamente, soprattutto a pregiudizio delle persone più anziane, l’appuntamento è stato pensato per fornire consigli, suggerimenti ed accorgimenti  nell’ottica della prevenzione delle truffe.

L’invito a partecipare è esteso a tutta la cittadinanza, con particolare attenzione per le fasce appartenenti alla terza età.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da