22112017Headline:

Una domenica con le “Nostre Nocciole”

Oggi a Capranica si celebra con due appuntamenti lo squisito prodotto tipico

locandina Le Nostre Nocciole-Un weekend con “Le Nostre Nocciole”. Continuano oggi, domenica 22 ottobre, gli appuntamenti dedicati alla promozione e al rilancio di una delle maggiori eccellenze agroalimentari della Regione Lazio, prodotto tipico dell’agricoltura capranichese, la Nocciola Dop dei Monti Cimini.

Dopo il grande successo degli eventi della giornata di ieri oggi ci saranno altri due incontri. Il primo di buon mattino, a partire dalle ore 10.00 presso Capranica Scalo (parcheggio Stazione), la giornata dimostrativa sulle macchine agricole e attrezzature più innovative in termini di tecnica colturale e di emissioni dedicate alla coltivazione delle nocciole.

Nel pomeriggio, a partire dalle ore 15.00, presso Piazza San Francesco, la Compagnia di giullari di Ludika 1243 intraterrà grandi e bambini con giochi di legno e piccoli spettacoli. Durante il pomeriggio di divertimento verrà offerta a tutti i bambini una merenda a base di pane e crema di nocciole.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da