29032024Headline:

1° Gran Premio Ciclocross nella Tuscia

Domenica 3 dicembre partirà la prima prova del Campionato Provinciale CSI

Ci siamo.  Domenica 3 dicembre partirà la prima prova del  Campionato Provinciale CSI di  Ciclocross 2017/2018, una novità assoluta per la provincia della Tuscia. La prova  prevede due gare distinte in base all’età dei partecipanti: la prima dalle ore 10.00 alle ore 10.45 e la seconda dalle 11.00 alle 12.00 con premiazione finale e Pasta Party , il tutto all’interno del  bellissimo contesto della  Villa Comunale di Vetralla Pietro Canonica. Il percorso molto  spettacolare e suggestivo di  circa 3 km  si snoderà in  un saliscendi  tra viali ben battuti  e altri  fuoristrada.

Atleti provenienti da ogni dove e un folto pubblico che dovrà  incitare  i bikers  durante tutto il  loro tragitto. La caratteristica che contraddistingue il  Ciclocross è proprio quella di gareggiare  in una speciale “ arena”  attrezzata per l’occasione  in cui tutti possono assistere  ed incitare i concorrenti al loro passaggio. Dopo la Gran Fondo Montefogliano di Cura del 16 luglio  e l’Eliminator nel centro storico del 16 agosto, il Comune di Vetralla si prepara ad assistere ad una nuova gara sportiva in un contesto totalmente diverso  ed adattato all’evento. L’amministrazione di Vetralla è particolarmente lieta di ospitare un evento sportivo di tale rilievo, pertanto  rivolge un  grazie in anticipo al Consorzio Ciclistico ASD  Vetralla Ciclismo e a tutti gli sponsor per l’organizzazione di questa  originale ed impegnativa manifestazione sportiva,  importante per il tutto nostro territorio.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da