19032024Headline:

E’ Razzitti il più sanzionato del girone A

Le statistiche di Transfermarkt lanciano l'attaccante della Viterbese al vertice

La classifica pubblicata via web da Transfermarkt, sito di statistiche, parla chiaro. Andrea Razzitti primo in classifica. Ma un primato che non fa per niente sorridere: l’attaccante della Viterbese è il giocatore più indisciplinato con un totale di 5 ammonizioni e un doppio giallo su 12 presenze in campo nel girone A della serie C. L’ex Piacenza, non a caso, sarà assente contro l’Alessandria. Nella partita del Rocchi, da diffidato, è stato punito con un giallo per un fallo evitabile e si è preso la squalifica.

Con lui mancherà Elvis Kabashi, ugualmente presente nella lista, che paga con tre giorni di assenza uno sputo sul volto dell’avversario nel match giocato a Livorno, durante il turno infrasettimanale. Sono loro due i giocatori più assenti nella città dei Papi per motivi disciplinari. Come se gli infortuni non bastassero, Jefferson tornerà a gennaio, ci pensano anche i cartellini ad aggiungere assenze in un momento non facile per la Viterbese che partirà da un nuovo allenatore, Stefano Sottili, dopo l’esonero di Federico Nofri Onofri: il secondo in appena 14 giornate. Il mister, infatti, fa compagnia al suo predecessore Valerio Bertotto. La squadra più presente nell’elenco, però, rimane il Piacenza.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da