16122017Headline:

I migliori mercatini di Natale a Viterbo

''Fashion Mood'' di Leonetta Gentili

Il Natale è qui! E immancabili come ogni anno si presentano i tanto attesi mercatini. Feste, dolci, location suggestive… questo e molto altro ci aspetta in diverse località e soprattutto a Viterbo.

Quest’anno il Natale è già pronto a sorprendervi con ambientazioni magiche e ricche di sensazioni uniche. Regali, canzoni, stand tipici, oggetti gastronomici e molto altro vi attende in questi mesi ricchi di sorprese.

Siete pronti dunque a scoprire tutte le proposte che Viterbo ci farà vivere? Le feste hanno preso già il via tra tradizioni, gastronomia e voglia di sentire tutte le sensazioni del Natale.

Viterbo è tra i luoghi più suggestivi per vivere appieno la magia del Natale. Il suo spirito avvolgente, i luoghi, le piazze del centro e i borghi medievali ci ospitano per farci vivere un periodo festivo indimenticabile.

Nel centro storico sono presenti diverse bancarelle dove potremo scegliere doni di ogni genere e per ogni gusto. Non potranno mancare compere di prodotti artigianali e passeggiate tra il fascino, l’illuminazione e la bellezza di Viterbo.

Vin brulè a volontà per chi vuole rimanere sempre nella tradizione ma anche molteplici bancarelle con libri, abbigliamento, leccornie di ogni tipo e ovviamente le decorazioni natalizie.

Ma soprattutto c’è l’immancabile Caffeina Christmas Village che dal 24 novembre 2017 al 7 gennaio 2018 ci farà assaporare pienamente lo spirito unico del Natale.

Il mondo del villaggio rispecchia tutte le tradizioni e le emozioni che queste feste ci possono regalare. Casette in legno, ambientazioni surreali, idee regalo, prodotti tipici e soprattutto il tanto atteso Babbo Natale.

Un universo divertente e fantasioso che regala a grandi e piccoli emozioni, divertimento, fantasia e bellezza. Un’ affascinante location creata ad arte per tutti coloro che amano le feste natalizie.

Avrete voglia di entrare nella casa di Babbo Natale e di vedere il presepe nei sotterranei di Palazzo Papale. I bambini vorranno scrivere le loro letterine ricche di speranze e desideri.

Potrete vedere il Rifugio degli Gnomi, La Fabbrica dei Giocattoli e la Fabbrica del cioccolato. Insomma potrete respirare la magia del Natale in ogni angolo del villaggio.

Che aspettate? I mercatini di Viterbo sono tra le iniziative più attraenti da visitare, sono un trend che non passa mai di moda, sono un insieme di tradizioni ed emozioni.

Ci siamo… Christmas is coming e a Viterbo più che mai!

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da