22112017Headline:

Le scarpe da non perdere

Fashion Mood

Le nuove tendenze sono ormai sulla bocca di tutti. Sappiamo perfettamente che cosa indossare ma c’è un dubbio che ancora è rimasto irrisolto… quali calzature sfoggeremo questo inverno?

E’ d’obbligo conoscere gli ultimi trend per affrontare la stagione con il “piede” giusto. Iniziamo da un classico che non tramonta mai (e non deve!) gli stivali, rigorosamente neri e con il tacco.

Impossibile non averli… e la buona notizia è che quest’anno potremo sbizzarrirci con forme suggestive e accattivanti. Perfetti per le fashion lovers ma adatti anche a coloro che prediligono la semplicità.

Lo stivale nero non passa mai di moda e si adatta proprio a tutto. Comodo o meno comodo, l’importante è sfoggiarlo in più di un’occasione. Glamour e allo stesso tempo semplice, è una certezza da tenere sempre nell’armadio.

I cuissardes sono la versione più gettonata del momento. Gli stivali che arrivano al ginocchio hanno attraversato diverse fasi ma questa è sicuramente la più popolare.

In questo caso stilisti e brand ce li propongono anche in diversi colori. Quelli rossi si sono impadroniti di riviste, vetrine e social. Sono esuberanti, cool e sorprendenti, in poche parole un must da non perdere.

Un’altra versione dello stivale è quella da cowboy. Ѐ tornato il momento di gloria per i camperos. E li vediamo sfilare in ogni tinta e dimensione, con fantasie originali e creative.

Gli stivali-calzino non sono da meno e in questi ultimi mesi hanno rapito piedi e caviglie, donandoci look assolutamente nuovi e fuori da ogni schema. Aderenti e innovativi ci regaleranno grandi stili.

Fanno la loro comparsa, quasi timidamente, gli stivali Seventies, ovvero morbidi al polpaccio. Anche qui potrete scegliere il colore che più vi si addice, ma ricordate… con il nero non vi pentirete mai.

Attenzione! C’è una notizia per le amanti dei sandali… quest’anno li useremo anche di inverno. Il mantra ci impone di indossarli con calze e calzini. Si avete sentito bene e vi dirò di più i calzini super richiesti saranno bianchi e di spugna. Un modo originale per far incontrare lo sport e il glamour.

Infine si impadroniranno delle nostre scarpe decorazioni chic ed eleganti. Si impongono fiori, dettagli fur e brillantini. I vostri piedi saranno i protagonisti indiscussi.

Non vi è venuta voglia di provare tutte le calzature dell’autunno-inverno? Avrete la possibilità di osare con tendenze nuove o richiami dal passato, in ogni caso scegliete la scarpa che più vi si addice perché si sa anche il “piede” vuole la sua parte.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da