19032024Headline:

“Noi”, il libro di Angela Baiona

La presentazione il 18 novembre, alle ore 17, all’Officina dell’Arte e dei Mestieri di Soriano nel Cimino

Copertina NoiQuale luogo migliore per presentare un libro come l’Officina dell’Arte e dei Mestieri di Soriano nel Cimino. Il 18 novembre, alle ore 17, la scrittrice Monica Angela Baiona, milanese trapianta a Viterbo, parlerà di Noi, romanzo edito da Sette Città. Con lei Lorena Paris, cui è affidata l’introduzione dell’evento, e Daniele Ercolani, che leggerà alcuni passi.

Noi è la storia di Gioia e Massimo che si conoscono durante una spensierata estate al mare. Sono giovani, felici e innamorati ma la loro straordinaria storia d’amore verrà bruscamente interrotta a causa di tragici eventi che segneranno per sempre le loro esistenze. Dopo molti anni Gioia si ritroverà a fare i conti con un passato che non ha potuto dimenticare, mentre fatica a crescere un figlio adolescente e ribelle.

Gestita dall’associazione Juppiter e Mille Giovani per la Pace, l’’Officina dell’Arte e dei Mestieri (realizzata col contributo della Regione Lazio e del Dipartimento Gioventù della Presidenza del Consiglio, in collaborazione con il Comune di Soriano) è una fucina di cultura e un incubatore di idee. Uno spazio con sala prove, studio di registrazione, sala mostre, aule dove svolgere laboratori e workshop, aperto alla città e ai suoi giovani (tra i 14 e i 35 anni). Per conoscere tutte le attività è possibile visitare il sito www.officinadellarteemestierisoriano.it o la pagina facebook.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da