23112017Headline:

Premiato dal sindaco Daniele De Angelis

Per il ragazzo arriva il riconoscimento per meriti sportivi

2017 de angelisSi è conclusa con l’inno italiano e le bandiere tricolore sventolate dai ragazzi, la cerimonia con la quale, Castel Sant’Elia ha voluto premiare e ringraziare il suo campione Daniele De Angelis. Un riconoscimento per meriti sportivi arrivato, obbligatoriamente, dopo un grande mondiale disputato in Inghilterra. Un titolo di campione del mondo e uno di vice, conquistati nelle discipline di M.M.A. e Grappling qualche settimana fa, lo hanno lanciato nello sport che conta e al centro della storia del suo paese.

”Un giovane ragazzo: un esempio di come lo sport possa portare a grandi soddisfazioni personali e all’intera comunità del nostro Paese” commentano così i concittadini su Facebook il riconoscimento dovuto e consegnato al ventinovenne dal sindaco del paese. Atmosfera gioiosa, patriottica ed emozionante davanti a molti viterbesi accorsi per un applauso lungo e sonoro nella palestra comunale di Castel Sant’Elia.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da