21112019Headline:

Ricette d’amore a Fabrica di Roma

La commedia scritta da Cinzia Berni al Teatro Palarte domenica 5 novembre

palarte-fabrica-di-roma“Ricette d’amore” di Cinzia Berni al Teatro Palarte di Fabrica di Roma domenica 5 novembre. La commedia apre la XII edizione della rassegna teatrale “Premio Città di Fabrica di Roma”.

La storia della pièce è uno spaccato sul mondo femminile e ruota intorno a quattro donne  Giulia, Susanna, Irene e Silvia, che si riuniscono per preparare l’esame d’arte culinaria del corso “a tavola con lo chef” che frequentano insieme. Mentre eseguono le ricette parlano delle loro vite, dei loro sogni, di sentimenti, di sesso e, nonostante la differenza d’età e di carattere, tra una salsa e un dolcetto, diventano “amiche”.

Silvia ha gettato alle ortiche il suo matrimonio per un amore passeggero. Giulia è una donna sposata ma con una sfilza di amanti. Irene è una moglie fedele, forse più per abitudine che per reale convinzione. Susanna sta per sposare un intollerabile uomo in carriera. La riunione culinaria si accende quando alla porta bussa Luca, uno splendido ragazzo che è ospite del vicino di Silvia nell’appartamento accanto rimasto chiuso fuori casa mentre cercava di riattivare la corrente elettrica, che piomba tra di loro vestito solo da un asciugamano intorno alla vita mostrando un fisico mozzafiato.

Per sapere come va a finire non mancare l’appuntamento al Teatro Palarte oggi.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da