21102019Headline:

Spacca il setto nasale al padre, 25enne arrestato e allontanato da casa

Non dovrà più avvicinarsi alla famiglia

tribunaleIn un impeto di rabbia, aggredisce e spacca il setto nasale al padre con un duro colpo al volto. È accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni, il giovane arrestato mercoledì pomeriggio dai carabinieri di Montefiascone nel primo pomeriggio.

Ieri, davanti al giudice monocratico Giacomo Autizi, il processo per direttissima. Due ore di udienza a porte blindate: in aula il ragazzo e il padre con i visibili segni dell’aggressione in volto.

Convalidato l’arresto, per il ragazzo, 25 anni e di buona famiglia, è stata disposto l’allontanamento da casa e il divieto di avvicinamento alla famiglia.

Intanto, il suo difensore, l’avvocato Guido Conticelli, ha chiesto un termine a difesa: quindi nessun rito alternativo all’ordinario. Si tornerà in tribunale il prossimo 4 dicembre per l’ammissione delle prove e poi l’audizione di tutti i testimoni dell’aggressione.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da