18042024Headline:

Un fine settimana da vivere a Feleria

Appuntamento con scuole e forze armate sabato e con l'apicoltura domenica

faleriaEcco gli appuntamenti di questo fine settimana a Faleria ricco di insegnamenti, ricordi e lavoro per tutti.

Sabato 4 novembre, ore 16.00 – Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate. Tradizionale commemorazione presso il Monumento ai Caduti in Piazza G. Garibaldi. Interverranno i ragazzi della Scuola primaria “Valentina Matteucci” e secondaria di primo grado “Salvo D’Acquisto” di Faleria, ai quali è stato chiesto di esporre un pensiero per l’iniziativa.

Domenica 5 novembre, ore 18.00 – Il Comune di Faleria, in collaborazione con il Comune di Calcata, l’Associazione Nazionale Apicoltori Italiani, Etica&Solidarietà e il Biodistretto della Via Amerina e delle Forre organizza un corso di apicoltura.

Il nome del progetto, ideato da Apis Intacta, è “I millefiori della Via Amerina e delle Forre” e consiste in un programma per lo sviluppo e il miglioramento delle pratiche d’apicoltura nei comuni di Faleria e Calcata, per l’incremento del pronubismo e della bio-diversità, per l’attività di formazione e avviamento al mestiere di apicoltore.

Il progetto verrà presentato domenica 5 novembre, alle ore 18.00, presso la Sala della Misericordia, a Faleria.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da