19032024Headline:

Un vitorchianese ai mondiali di karate

Medaglia d'oro e di bronzo per Emanuele Brunelli

Emanuele_Brunelli_Karate_oro_kumite_squadreIl giovane vitorchia­nese Emanuele Brunel­li, vincitore della medaglia di bronzo nel kumite individuale e della medaglia d’oro nel kumite a squadre ai campionati mondiali di karate IKU che si sono svolti dal 19 al 22 ottobre 2017 a Kilkenny, in Irlanda, sarà presto ricevuto in Comune.

Emanuele ha solo 17 anni – commenta il sindaco di Vitorchi­ano, Ruggero Grassot­ti – e ha iniziato a praticare il karate all’età di 8 anni presso il dojo di Vit­orchiano, sotto la guida del maestro Ant­onio Scognamiglio. A Emanuele Brunelli e a tutti coloro che lo hanno sostenuto in questi anni vanno i complimenti a nome di tutta la comunità vitorchianese“.

Brunelli è cintura nera 1 Dan e campione italiano di kumite nel 2016 e nel 2017 categoria -50 kg e in seguito a questi risultati è stato co­nvocato dalla Nazion­ale italiana FIK per partecipare per la prima volta alla ke­rmesse iridata.

Entro la fine dell­’anno – aggiunge l’a­ssessore allo sport, Gian Paolo Arieti – consegneremo a Eman­uele Brunelli e a tu­tti gli sportivi, che con i loro risultati tengono alto il nome del nost­ro paese, un riconosc­imento ufficiale a nome del Comune di Vi­torchiano: un atto dovuto verso chi fa onore a Vitorchiano“.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da