17102018Headline:

A Natale canta la Corale di San Giovanni

Appuntamento questo pomeriggio alle 18 a Bagnaia

caprarola-nataleAnche quest’anno, in occasione del S. Natale, la Corale S.Giovanni, diretta da M. Loredana Serafini, si esprimerà con raffinati brani ispirati alla festività natalizia, offrendo agli ascoltatori un momento di sereno divertimento.

Dopo la trasferta del 16 dicembre, che ha visto la Corale partecipare alla prestigiosa Rassegna Natalizia Annuale a Marina di Montemarciano, appuntamento goloso di sommo livello per gli appassionati della polifonia, i coristi della S. Giovanni regaleranno all’affettuoso pubblico locale un concerto oggi, 17 dicembre alle 18 presso la Chiesa S. Giovanni Battista di Bagnaia.

Brani di Vivaldi, Haendel, Marcello, Mascagni. Con la Corale la violinista Wanda Folliero, Ferdinando Bastianini al pianoforte, le voci recitanti Veronica Carrubba e Giusi Rumori e un Giosy Cento, sempre carico di grinta e creatività. Grande soddisfazione è espressa dalla ideatrice di questa serata, Loredana Serafini.

‘Sono felice di poter contare su una Corale -così si è espressa- che dopo un anno di impegni estremamente faticosi, come l’entusiasmante esecuzione della Messa dell’Incoronazione di Mozart, ha ancora tanta voglia di stare in mezzo alla gente, con serietà artistica ma anche con infinita, pregevole semplicità. E condividono con noi questo clima amichevole sempre più grandi professionisti, un chiaro segnale che conferma la mia convinzione che la vera musica sia soprattutto accostarsi al pubblico con naturalezza e spontaneità’.

È Natale, la musica è dono prezioso, naturalmente ingresso gratuito.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da