24092018Headline:

Alexjem, ecco il video di ”Anymore”

Primo brano dell'album ''Arcade'', già disponibile sugli store online

Uscito il video di ”Anymore”, canzone estratta dal nuovo album di Alessandro Lamoratta, artista viterbese vincitore di 100 storie di creatività del Lazio 2017.

Il video musicale, scritto dallo sceneggiatore Sante Paolacci e diretto da Gabriele e Andrea Bizzoni, vede come protagonista l’attrice Federica Sabatini. ”Anymore” è il primo brano dell’album ”Arcade”, un EP contenente quattro tracce già disponibile sugli store online.

”L’idea di realizzare questo progetto – spiega Alessandro Lamoratta – è nata nel 2015, quando sono entrato in contatto con la Livid Instruments, un’azienda statunitense che stava mettendo a punto un prototipo di controller midi specifico per chitarra, il Guitar Wing. Consapevole che si potesse creare qualcosa di diverso, un rock sperimentale arricchito dall’uso massiccio di VST Instruments, ho realizzato un EP in cui il playing chitarristico tradizionale si fonde all’innovazione e alla tecnologia. La particolarità di questi brani è data proprio dalla costruzione armonica, dove parti di chitarra si vanno ad intrecciare a parti synth. Girare questo video musicale è stata un’esperienza fantastica: devo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito con professionalità e impegno”.

Di seguito una serie di link utili.

Link video youtube:

Link del post di facebook relativo al video:

https://www.facebook.com/alexjemproject.official/posts/2040055852677911

Link social:

Instagram: https://www.instagram.com/alexjemproject

Facebook: https://www.facebook.com/alexjemproject.official

Twitter: https://www.twitter.com/alexjemproject

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da