05122020Headline:

Capodanno, Viterbo torna a riempirsi

Il centro finalmente vivo e popolato per festeggiare l'ultima notte dell'anno

La città dei papi torna a riempirsi per il ponte di Capodanno. Fondamentale la visibilità generata dal Caffeina Christmas Village, ma la Tuscia sembra essere diventata una delle mete preferite per un weekend fuori porta. Quest’anno poi, anche l’amministrazione locale ha voluto dire la sua (clicca QUI per leggere la notizia) arrivando così ad ampliare la lista degli eventi disponibili per l’ultima notte del 2017.

E così, grazie ai turisti in arrivo e ai tanti eventi del centro storico, i ristoranti  fanno registrare il tutto esaurito. ”Per il cenone del 31 siamo al completo da giorni” afferma Luca Telli del Cotton.

Come detto, il Capodanno firmato Caffeina ha dato una scossa ai viterbesi, ma complice anche questo insolito ponte di fine anno, ha anche attirato turisti da diverse zone d’Italia. Ad accogliere gli uni e gli altri c’è anche l’altro fiore all’occhiello del territorio viterbese: le strutture termali. Terme dei Papi e Salus Terme, tra le mete più consigliate dove passare un weekend di relax, si preparano al brindisi di fine anno praticamente con il tutto esaurito.

E allora ecco che il conto alla rovescia è già praticamente iniziato: le piazze del centro si preparano così ad interrompere i tanti anni di silenzio con kermesse fatte di musica, spettacoli, e ovviamente il brindisi di mezzanotte per poter dire addio al 2017 e salutare nel modo migliore il nuovo anno.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da