16122017Headline:

Cosa indosseremo per le feste natalizie

Fashion Mood, la rubrica di Leonetta Gentili

Vi starete già chiedendo quale sarà l’outfit perfetto per le feste natalizie. Come ogni anno lo scopriamo insieme… ovviamente ogni occasione richiede il suo look perfetto.

Quando inizia il periodo natalizio iniziano anche i numerosi impegni che ci vedono coinvolte non solo in uno shopping selvaggio ma anche in continui incontri con parenti, amici e conoscenti.

Impossibile farci trovare in disordine o con uno stile non adeguato e allora bisogna correre subito ai ripari e capire quali sono i capi giusti da sfoggiare nelle diverse occasioni.

Inutile dirvi che nero e rosso sono i must di cui tutte abbiamo bisogno. Sono compagni fedeli per questo periodo e ci donano sempre eleganza e stile senza troppi sforzi.

Quest’anno il vostro guardaroba dovrà essere arricchito da capi iconici. Vestiti e mini dress prenderanno il sopravvento ma anche giacche e pantaloni saranno i protagonisti indiscussi.

Non potranno mancare i maxi pull e i maglioni a collo alto, possibilmente bianchi, per vivere appieno lo spirito natalizio. Anche il total black non perde mai il suo fascino, è consigliato soprattutto per le cene più eleganti.

Ma c’è un colore che quest’anno ci sorprenderà e si trasformerà in un mix di stile e azzardo… sto parlando dell’argento. Una vera tendenza per questo Inverno 2018!

Perfetto come look da indossare durante party e feste, consigliato non solo per la notte di Natale ma soprattutto per un Capodanno scintillante. Se vi sembra troppo azzardato basta non indossarlo con un total look ma semplicemente un capo alla volta.

L’argento vi renderà uniche e vi darà la possibilità di interpretarlo a vostro gusto e piacimento. Potrete giocare con look insoliti ed essere sicuramente riconoscibili.

Un tuffo in uno spazio alternativo fatto di stile e creatività. Non abbiate paura di osare, l’argento sa essere versatile e facilmente abbinabile, oserei dire “the new black”.

Se invece vi state già chiedendo qual è il look migliore per girare tra i numerosi mercatini di Natale, sfidare il freddo ed essere sempre impeccabili, la risposta è semplice… capispalla e pellicce eco.

Ricordate che coprirsi è importante ma lo stile lo è ancora di più. E allora anche qui osate, osate e osate con pellicce colorate e stravaganti, vintage e decorate, calde e chic.

Insomma anche quest’anno ce ne è per ogni gusto ed esigenza. Basta scegliere con cura e optare per l’outfit più adatto alla vostra personalità. Sbrigatevi… il Natale è già qui!

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da