09042020Headline:

Il make up giusto per le feste natalizie

Fashion Mood

Nelle puntate precedenti abbiamo visto quale sarà l’abbigliamento più adatto per le feste natalizie, ora è il momento di scegliere il make up giusto. Una cosa è certa qualsiasi sia la vostra scelta la parola chiave è brillare.

Sorprendente, luminoso, carico di energia, il trucco delle Feste avrà queste proprietà. Nuance preziose e sorprendenti ci accompagneranno per tutto il periodo natalizio.

Avremo voglia di provare effetti nuovi e di accogliere il 2018 con un make up completamente innovativo. Il trucco per le feste rispecchierà la nostra personalità e la voglia di brillare.

Le labbra saranno le grandi protagoniste. Verranno riempite con colori intensi, tonalità uniche e ricche di charme. I rossetti da scegliere ci doneranno un effetto opaco o perlato e saranno perfetti per ogni occasione.

Le unghie dovranno essere dipinte con smalti rossi o glitterati, sempre a tema con le imminenti feste. Ma possiamo anche osare con tinte preziose, delicate o metalliche.

Gli occhi? Certamente brilleranno con effetti speciali ma anche con ombretti opachi o in crema per un effetto assolutamente glowy. Ricordate sempre il mascara, un’arma segreta a cui non si può rinunciare.

Inutile dirvi che il rosso resterà sempre una grande “star” per rispettare ogni tradizione. Guance, unghie e labbra saranno sempre avvolte da questo colore intenso che regala eleganza e un look sofisticato.

Ma ci sono anche tonalità bronzee per donarci la luminosità giusta. E ci sono colori che improvvisamente prendono il sopravvento come il verdone, il viola, il ciliegia e il rosa antico, per provare brividi nuovi.

Ovviamente non può mancare l’oro, per rendere le nostre feste ancora più preziose. Anche qui un tocco di gold su gote, unghie e occhi trasformerà il nostro look in un effetto ancora più intenso e luccicante.

Se volete osare potete abbinare l’oro ad altre nuance come il verde e il turchese per un effetto sofisticato ma allo stesso tempo originale, quasi da dea greca.

Non dimenticate di aggiungere a qualsiasi scelta anche un tocco di terra luminosa per dare risalto agli zigomi e mettere in evidenza scintillii preziosi.

Ѐ importante abbinare il vostro make up all’outfit. Coordinare entrambe le opzioni vi darà un’eleganza ricercata e molto chic. Un rossetto intenso, uno smalto sofisticato o un ombretto originale vi donerà sicuramente un look affascinante.

Dicembre è iniziato, le feste sono dietro l’angolo, è ora di stravolgere il vostro trucco o impreziosire quello che avete sempre utilizzato. Natale e Capodanno sono le occasioni giuste per brillare ancora di più!

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da