28032024Headline:

Ai domiciliari per droga con della droga e una pistola carica

Chiesta la perizia sulla sostanza

aula-di-tribunaleBeccato con oltre un chilo di droga, dopo una soffiata alla polizia, finisce ai domiciliari. Dove poi, viene trovato in possesso di 67 dosi di hashish e una pistola Beretta carica e pronta a sparare. E allora un nuovo processo per direttissima, questa volta per porto illegale di armi.

Protagonista dell’insolita vicenda giudiziaria il trentenne viterbese J.D.M.. Martedì scorso di fronte al collegio di giudici, il via al giudizio abbreviato a suo carico. Su di lui, le accuse di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e porto clandestino di armi.

La pistola semiautomatica Beretta sarebbe stata ritrovata all’interno dell’appartamento del ragazzo dopo un normale controllo da parte degli agenti della polizia. Una visita di routine per verificare se il giovane J. rispettasse – o meno – la misura cautelare. E proprio in quell’occasione, oltre alla scoperta dell’arma, anche il ritrovamento di diverse dosi di hashish, su cui durante la scorsa udienza, è stata richiesta una perizia tecnica per accertarne il principio attivo.

La perizia sarà affidata al professore Fabio Centini, che dovrà presentarsi in aula il prossimo 16 gennaio per la nomina.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da