28032024Headline:

“Come costruire un’associazione sportiva”

All'istituto "Paolo Savi" incontro il dottore commercialista Stefano Barghini

2018 come costruire un'associazione sportivaLa mattina di venerdì 26 gennaio 2018, presso l’Istituto tecnico economico “Paolo Savi” di Viterbo, si è tenuto il primo convegno su “Come costituire, amministrare e gestire un’associazione sportiva dilettantistica”.

Relatore dell’incontro il dottore commercialista Stefano Barghini, presidente della Commissione Studi Enti non Commerciali dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Viterbo, il quale ha spiegato agli alunni presenti in maniera molto semplice ma allo stesso tempo professionale ogni dettaglio di questo mondo per molti sconosciuto.

Nel corso del convengo è intervenuta anche la preside dell’istituto, Maria Patrizia Gaddi che ha ringraziato il dottor Barghini per la disponibilità data, la professoressa Letizia Falcioni per l’impegno avuto nell’organizzazione dell’evento e dei relativi corsi legati all’alternanza scuola lavoro rivolta al mondo sportivo ed infine tutti gli studenti che hanno partecipato attivamente al convegno dichiarandosi soddisfatta nel vedere l’aula magna colma. Pronta la risposta la professoressa Falcioni ha ringraziato la preside per l’interesse che ha dimostrato verso i vari progetti mettendosi sempre in prima linea per l’esatta esecuzione di questi ultimi.

Alla fine del convegno è stato rilasciato ai ragazzi un attestato di partecipazione.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da