13112018Headline:

Concerto di solidarietà per la Junior Band CBOP

Dopo il successo del Concerto di Natale del 26, nuovo appuntamento

Dopo il successo del Concerto di Natale del 26 dicembre, la Junior Band CBOP torna con un nuovo appuntamento. Il piccolo gruppo, infatti, suonerà domenica, 7 gennaio, presso la casa di riposo ”G. Altobelli” di Bassano Romano, alle ore 16.30. I giovani musicisti, diretti dal M. Luigi Lucarelli, proporranno alcuni dei più famosi brani del repertorio natalizio internazionale e non solo.

Un ringraziamento speciale va alla dott.ssa Enza Ferri che da alcuni anni rende possibile l’evento, creando un importante scambio tra giovani e anziani; due realtà fondamentali della società, che da questo incontro possono trarre grandi benefici. Un pomeriggio alternativo all’insegna della musica, dell’altruismo e del divertimento. Si ringraziano la casa di riposo ”G. Altobelli” per l’ospitalità, il maestro, Augusto Mentuccia, e il presidente, Alessandro Auriemma, del Complesso Bandistico ”O. Pistella” di Vetralla.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da