25042024Headline:

I trend che indosseremo nel 2018

Fashion Mood, la rubrica di Leonetta Gentili

Il nuovo anno è qui! E come ogni inizio non può mancare una guida sugli acquisti e sulla moda del 2018. Trend imperdibili sfileranno con audacia e stile… che aspettiamo a conoscerli tutti?

I saldi sono iniziati da pochi giorni e sicuramente renderanno il vostro shopping ancora più allettante. Quale periodo migliore per comprare tutti i must have di questa stagione.

Da quelli più invernali a quelli più primaverili, non lasciatevi scappare neanche un capo o un accessorio. Iniziare con il trend giusto è il modo migliore per dare il benvenuto al nuovo anno.

I cappotti in pelle nera o quelli effetto peluche sono sicuramente i protagonisti indiscussi di questa stagione. Grandi pellicce effetto orso hanno fatto la loro comparsa tra magazine e social media.

Avrete notato che le scarpe richiedono lunghe punte e uno stile sempre più rock. Tra stivali, stivaletti e décolleté il vostro stile sarà sempre più ricercato e unico.

Non perdete assolutamente gonne, pantaloni e camicie over. Per le amanti dello sport e non, la tuta ha preso il sopravvento e deve essere indossata anche in versione elegante o con tacchi molto alti.

Con gli accessori potrete essere divertenti e impreziosire i vostri outfit. Fasce decorate e originali, cappelli over e collant creativi saranno i vostri compagni fedeli.

Le borse saranno sia maxi che mini, non optate per vie di mezzo. Ma soprattutto farà la sua comparsa sulle scene il marsupio. Odiato o amato, a voi la scelta, ma di sicuro è un must che non passerà inosservato.

Per quanto riguarda i colori, il rosso ha già avuto un successo clamoroso ma per la bella stagione sarà il viola a comandare. Per le superstiziose non c’è più scampo, dovrà essere indossato per forza.

In particolare per la stagione primaverile il glicine è quello che fa al caso vostro, è delicato ed elegante e donerà un fascino esclusivo.

Non passeranno di moda le vestaglie, utilizzate in versione da giorno con decorazioni preziose e molto chic, fiori e stampe artistiche renderanno il nostro look molto ricercato.

E tornano anche gli anni Novanta, con il loro denim e loghi in mostra. Quest’anno infatti il logo viene mostrato, esaltato e ostentato. Non avrete più tregua… vedrete griffe ovunque.

Questo per il momento è tutto per vivere un 2018 ricco di stile e passione per la moda. Qual è il vostro mood? Sceglietelo e indossatelo senza pietà!

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da