29032024Headline:

Il Comune assegna borse di lavoro

Ad Acquapendente verrà pubblicato presto il bando per l'inclusione attiva dei residenti

acquapendente-comunePer il secondo anno consecutivo il Comune di Acquapendente scende direttamente in campo per facilitare l’erogazione di opportunità di lavoro. Con apposita Deliberazione di giunta comunale infatti, vengono annunciate le prossime direttive per la predisposizione di un bando pubblico per l’assegnazione borse lavoro.

“Il Nostro Comune – sottolinea il vicesindaco Mauro Bellavita -, ha nuovamente avviato in relazione ai documenti programmatici borse di lavoro finalizzate all’inclusione attiva attraverso forme di sostegno temporaneo e termini formativi per l’impiego nel mondo del lavoro – Delibera giunta comunale N° 64 2017”.

“Proseguiremo -conclude – l’esperienza che riteniamo positiva con l’avvio di nuova attività formativa che si porrà come finalità l’inclusione sociale attiva riservata a soggetti in svantaggio e giovani inoccupati residenti. Referente del progetto l’Ufficio Europa”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da