19042024Headline:

Le ultime iniziative delle festività a San Lorenzo

Le attività degli ultimi giorni di vacanze natalizie

Una veduta di San Lorenzo Nuovo dall'alto

Una veduta di San Lorenzo Nuovo dall’alto

Nonostante le Festività di fine anno siano in dirittura di arrivo a San Lorenzo Nuovo sono ancora tante le attività in programma che caratterizzeranno soprattutto il week end dell’Epifania.

Si comincia il tardo pomeriggio del 5 gennaio con la Tombolata al Palazzetto aspettando l’arrivo della Befana; l’evento è organizzato dall’ Ass.ne Pro San Lorenzo e dai Giovani per San Lorenzo in collaborazione con il Comune.

Il giorno dopo alle ore 18.00 ultima rappresentazione del Presepe Vivente organizzato dalla Parrocchia nella nuova sede de “Il Bucone” con l’arrivo dei Re Magi a cavallo.

Domenica 7 invece la Parrocchia organizza la Giornata delle Famiglie presso il Palazzetto dello Sport; previsti il pranzo e tanti divertimenti per i più piccoli.

Alle ore 16.30 si terrà invece “la merenda” con bruschetta e vino locale organizzata dall’ASD Laurentina alla quale seguirà alle ore 18.00 con l’estrazione di una sottoscrizione volontaria a favore della stessa.

Le celebrazioni per le festività si concluderanno ufficialmente alle ore 18.30 con lo “spegnimento” delle luminarie e dell’Albero di Natale.

“Colgo ancora l’occasione – dice il Sindaco di San Lorenzo Nuovo, Massimo Bambini – per ringraziare tutte le varie Associazioni e le Istituzioni che hanno collaborato all’allestimento delle varie iniziative Natalizie; lo scopo di far vivere a tutti lo spirito del Natale mi sembra sia stato pienamente raggiunto. Auspico che questa collaborazione prosegua sempre in futuro, magari anche con l’apporto di ulteriori realtà, e do a tutti appuntamento alle celebrazioni per Sant’Antonio del prossimo 17 gennaio”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da