18012018Headline:

L’Officina dell’Arte saluta il 2018

Giochi, musica e laboratori per celebrare l'arrivo del nuovo anno

cikvita castellana Laboratorio con Fausto ManciniL’Officina dell’Arte e dei Mestieri festeggia il nuovo anno. Il 4 gennaio, dalle ore 17, nella struttura di Soriano nel Cimino si saluterà l’arrivo del 2018 con musica, giochi e laboratori insieme agli operatori delle associazioni Juppiter e 1000 Giovani per la Pace, cuore pulsante dell’Officina realizzata col contributo della Regione Lazio e del Dipartimento Gioventù della Presidenza del Consiglio, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.

«Un pomeriggio per stare insieme e invogliare sempre più giovani a frequentare il centro e a partecipare alle sue attività. – affermano gli operatori – L’Officina è infatti luogo per fare cultura in modo dinamico che si apre tutti i giorni alla città. Un centro che si propone di valorizzare le capacità creative dei ragazzi offrendo loro strumenti e servizi capaci di renderli i veri protagonisti oltre che i fruitori. Uno spazio di crescita personale e sociale che si rivolge a coloro che sanno e coloro che vogliono apprendere, senza discriminazione né barriere. Il 4 gennaio tutti possono venire alla nostra festa, per scambiarci gli auguri e dare il benvenuto al nuovo anno che sarà ancora più ricco di iniziative ed eventi per l’Officina».

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da