20042024Headline:

Mercato, aperta la doppia pista spezzina

Alla Viterbese ora servono dei rinforzi

camilli viterbeseAnche Edoardo Soleri, attaccante spezzino cresciuto nella Roma, nel mirino di Piero Camilli. Stefano Sottili ha ribadito, nell’ultima conferenza stampa, di non voler parlare di mercato eppure il periodo è arrivato e i rinforzi sono necessari. Da blindare i gioielli come il belga Jari Vandeputte che ha confermato la volontà di rimanere nella città dei Papi.

Anche il centrocampista spagnolo Juande, 31enne e compagno di squadra di Soleri, sarebbe nella lista dei desideri che inizia con il nome di Davide Moscardelli che si sta allontanando dall’Arezzo a causa dei problemi societari. Quello che è sicuro è la necessità di una punta che sappia regalare concretezza al reparto offensivo e possa regalare riposo ad uno Jefferson spremuto al massimo tra un infortunio e l’altro.

Serve anche più sicurezza in difesa nonostante una media goal subiti che si è abbassata notevolmente da quando è iniziata l’era Sottili che ha colmato molte lacune. Da quest’anno ci pensa Nelso Ricci a dare qualità ad una squadra ritrovata che lotta per le prime posizioni.

La sosta darà tempo per pensare e far riposare i titolari che hanno bisogno anche di qualche alternativa viste le due competizioni da portare avanti: una coppa Italia lanciata e un campionato ripreso al volo e sopra ogni aspettativa estiva.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da