19032024Headline:

Tutti al cinema gratis per l’Epifania

L'iniziativa firmata Giovane Tuscia

coco disney“COCO”, l’ultimo cartone animato della Disney, in visione gratuita al CineTuscia Village per festeggiare insieme l’Epifania. L’iniziativa promossa dall’associazione giovanile Giovane Tuscia si svolgerà sabato 6 gennaio alle 10.30 e rappresenterà il grande appuntamento con il ritorno della Befana tricolore.

‘L’evento torna in questo 2018 per rallegrare i bimbi e le famiglie viterbesi e di tutta la Tuscia – fanno sapere dall’associazione – La consuetudine, molto attesa nel nostro territorio, rappresenta un momento di gioia all’insegna della solidarietà e della condivisione per la quale ci sentiamo di ringraziare il consigliere regionale Daniele Sabatini per il sostegno garantito all’iniziativa e alle nostre attività di stampo sociale e culturale’.

‘Riteniamo inoltre che la Befana tricolore sia un’occasione, soprattutto in questo momento di persistente quanto ostinata e dura contingenza economica – dice ancora l’associazione Giovane Tuscia – per vedere i nostri piccoli e i loro genitori trascorrere insieme un paio d’ore serene immersi nella magia Disney’.

Sostenitori dell’iniziativa, poiché ne hanno condiviso lo spirito e la bontà dell’idea, cui va il nostro ringraziamento, sono Il Regno di Babbo Natale, Mondo Bimbo, Mag Pul Solutions, Ristorante Cotton e Condominio.it.

Una speciale dedica è rivolta alle attività dell’associazione Natale 365 che nasce dalla volontà del giovane Giuseppe De Lillo, scomparso prematuramente pochi giorni fa e che ha lo scopo di portare lo spirito del Natale, quale donazione di se stessi per gli altri, 365 giorni l’anno.

‘Sarà, inoltre, una festa all’insegna della fantasia che vogliamo condividere anche con i ragazzi delle case famiglia – aggiungono i ragazzi di Giovane Tuscia che chiosano – partecipare alla festa è semplice. Basterà munirsi del biglietto d’ingresso, gratuito, che sarà distribuito il 2 gennaio prossimo dalle ore 16 alle 18 in piazza G. Verdi (Piazza del Teatro) presso il gazebo organizzato dai ragazzi di Giovane Tuscia.

Sia presso il gazebo quanto in occasione della visione del film sarà possibile continuare la raccolta di giocattoli, nuovi, usati e in buono stato, avviata da Giovane Tuscia prima di Natale’.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da