19122018Headline:

Tutti pazzi per la maglia dei Leoni

Il difensore del Milan l'ha indossata la sera di San Silvestro

bonucci leoniBianca, spalle blu e leone sul fondo: questa la maglia dei Leoni 1908 che è entrata subito nei cuori dei viterbesi amanti del calcio. E ha fatto breccia anche in quello del difensore di serie A Leonardo Bonucci che l’ha conquistata la sera di San Silvestro. Proprio lui, in compagnia del capitano Andrea Bilancini, si è fatto fotografare indossando la T-shirt disegnata da due ragazzi della squadra con l’ausilio della curva.

Una nuova consapevolezza, dell’appoggio di tutti, per i ragazzi di mister Mancini che ieri sono tornati ad allenarsi. Obiettivo: non rompere la striscia positiva dell’imbattibilità casalinga fatta di 4 pareggi e 3 vittorie e racimolare punti utili nella prossima trasferta di Vitorchiano. Dieci giorni di allenamenti intensi per riprendersi dalle festività natalizie e tornare in campo rigenerati per affrontare la seconda fase di questo campionato.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da