17022018Headline:

Viterbese, il mercato entra nel vivo

Ma occhio anche alle cessioni

viterbese-pagliari-3E’ la vigilia di Carrarese-Viterbese ma in casa gialloblu è ancora una volta il mercato a tenere banco. A via della Palazzina non manca di certo la volontà di fare le cose in grande, ed è per questo che la società cercherà di rafforzare il più possibile la squadra fino all’ultimo giorno utile di questa sessione di calciomercato invernale.

Claudio De Sousa, Andrea De Vito, Luca Checchin e Michele Rinaldi e forse anche Alessio Benedetti. E’ lui il prescelto dal duo Camilli-Ricci per andare a rinforzare la linea mediana della squadra allenata da mister Sottili. Il centrocampista classe ’90, è il tipico regista duttile e generoso, in grado di coniugare sapientemente la sostanza del gioco fisico alle qualità tecniche di impostazione della manovra. L’ormai ex vice capitano del Catanzaro dovrebbe raggiungere i suoi nuovi compagni proprio nella giornata di oggi. Se a questi cinque nomi poi dovesse aggiungersi anche quello di Luca Corradi, svincolato centrocampista del Livorno, per il tecnico di Figline Valdarno significherebbe avere qualità e quantità nel reparto nevralgico del campo.

Ma dopo aver praticamente definito il quinto acquisto, per i Leoni è tempo di pensare anche agli esuberi. Dopo la risoluzione del contratto con Elvis Kabashi, è arrivata ieri anche l’ufficialità del passaggio del centravanti Andrea Razziti al Bassano Virtus. A questi nomi potrebbero aggiungersi quelli del terzino Varrutti, che da giorni si allena a parte in attesa di cambiare aria, del centrale difensivo Sini e dell’attaccante Luca Tortori che in questi giorni stanno valutando le offerte ricevute da diversi club di serie C.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da