17022018Headline:

Buona partenza per i giovani atleti

Con la corsa campestre sono iniziati gli impegni sportivi invernali per l'Alto Lazio

2018 corsa campestre alto lazioCon la manifestazione di corsa campestre al Campo Scuola di atletica a Viterbo, per l’Alto Lazio Atletica leggera settore giovanile, sono iniziate le attività invernali di cross.

Nonostante le malattie di stagione, solo dieci giovani atleti/e su diciotto iscritti/e hanno potuto prendere parte alla gara, sempre ben organizzata dal Comitato Fidal di Viterbo, e pioggia e freddo non si sono fermati gli atleti partecipanti delle società viterbesi i quali hanno dimostrato la loro voglia e preparazione anche in condizioni disagiate.

I giovani atleti Alto Lazio asd del settore giovanile si sono messi in evidenza alcuni con buoni piazzamenti, un 2° posto nei mt 1.500 ragazzi, un 3° posto nei mt 1500 cadette e un 2° posto nei mt 300 esordienti / C , buoni i restanti piazzamenti nelle varie categorie.

Questi gli atleti del settore giovanile di Civita Castellana che hanno preso parte alla gara: Cherubini Chiara cadetta; Menicocci Chiara esordiente/B; Nelli Alessandro e Olivieri Mattia esordienti /B; Simmini Cosimo e Natili Jacopo esordienti /C; Frattari Benedetta ragazza; Manoni Gabriele, Moretti Roberto e Di Cosimo Tiziano ragazzi. Ora l’appuntamento è per le prossime gare previste dal programma invernale stilato dal comitato Fidal di Viterbo.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da