20042024Headline:

Concerto di campane di vetro e voce

Sabato 10 febbraio, alle ore 17.30, presso l’auditorium di San Pancrazio a Tarquinia

Genevra JolieSi svolgerà sabato 10 febbraio 2018, con inizio alle ore 17.30, presso l’auditorium di San Pancrazio, a Tarquinia, il concerto di campane e voce “Crystal Light – An Alchemical Concert” di Velka-Sai e Genevra Jolie. L’ingresso è gratuito.

Un concerto vibrazionale, che vedrà protagoniste la cantante di Tarquinia Eleonora Velka-Sai e la britannica Genevra Jolie con le sue campane di cristallo immersive e rilassanti. La fusione di questi due strumenti celesti porterà tutti in un meraviglioso viaggio oltre il tempo e lo spazio, verso terre di benessere e armonia.

Eleonora Velka-Sai, al secolo Eleonora Giudizi, nasce nel 1972 nella città etrusca di Tarquinia e cresce immersa in musica, natura e poesia. Studia sin da giovane le arti dello spettacolo, la danza e le arti del circo, che poi in seguito incorpora nelle sue performance. Per tanti anni canta le sue canzoni e il pop-rock sui palchi di tutt’Italia, lavorando come cantautrice in Italia e all’estero.Eleonora Velka Sai

Ad un certo punto del suo cammino umano ed artistico sente che la sua strada sta cambiando. Da allora, la sua vocazione è di utilizzare il dono della propria voce a toccare e curare chi l’ascolta, attraverso il sound healing e la voice therapy, utilizzando il canto antico e i suoi strumenti ancestrali.

Genevra Jolie é l’artista per le sonorità di cristallo più conosciuta della Gran Bretagna, con la qualifica di Master Practitioner. Una sessione sonora alchemica con le sue campane di cristallo é una esperienza unica, che offre i benefici terapeutici di una immersione nel suono armonico e porta ad una rilassamento molto profondo per mente, anima e corpo.

Lavora con i suoi Alchemy Crystal Singing Bowls per dare la possibilità di vivere la guarigione profonda, riallinearsi alla nostra potenzialità divina, e creare uno spazio sonoro di cristallo che innalza la nostra frequenza per farla vibrare sempre più in alto.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da