19032024Headline:

Donati arredi per Oncologia di Belcolle

Da parte della Pro Loco di Canepina e delle associazioni Aman e Beatrice

Nei giorni scorsi numerosi nuovi arredi sono stati donati al reparto di Oncologia di Belcolle dalla Pro Loco di Canepina insieme all’Associazione miglioramento assistenza e cura malati neoplastici (Aman) onlus. Nello specifico l’unità operativa viterbese è stata dotata di una poltrona per la chemioterapia, di tre apparecchi TV color per le stanze di degenza, di quattro sedie per la sala d’attesa e di un armadio per il locale infermeria-medicheria.

Sempre sul fronte del volontariato, anche l’associazione Beatrice Onlus ha donato altri due armadi necessari alla gestione dei protocolli di ricerca clinica attivi presso l’oncologia. ”Queste donazioni – commenta il direttore del reparto, Enzo Ruggeri – confermano la grande sensibilità e la vicinanza ai problemi dei pazienti in cura presso i nostri centri da parte delle associazioni, e dei loro volontari, che quotidianamente ci supportano, ma soprattutto di tutti gli abitanti, sia di Viterbo che della provincia, che contribuiscono con il loro impegno al miglioramento del confort e della qualità di vita dei pazienti in ospedale”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da