25052018Headline:

E musica fu!

Il recital pianistico di Tony Concina a Sipicciano

Musica senza frontiere in programma sabato 3 febbraio alle 21 a Sipicciano, nella maestosa location del Palazzo Baronale. Ad esibirsi sarà Tony Concina nel recital pianistico E musica fu! che prevede un mix di brani di ieri e di oggi, dalla musica italiana ai classici americani, dai ritmi latino all’intramontabile chanson française. Concina, profugo dalmata, diploma ad Harvard, eletto sindaco di Orvieto nel 2009, è un vero e proprio  pianista jazz di talento, protagonista di numerose performance di straordinario successo.

L’appuntamento di sabato 3 febbraio si presenta dunque come un evento da non perdere, anche per le doti istrioniche e la capacità di coinvolgimento dell’artista. Il concerto rappresenta quindi un nuovo elevato momento culturale all’interno della prestigiosa rassegna Andante e Rondò in corso a Sipicciano, per la direzione artistica del maestro Luca Seccafieno che proseguirà, tra grandi nomi ed esibizioni di livello fino al prossimo 3 marzo.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da