19032024Headline:

Sportello Lavoro: oggi l’incontro con le aziende

L'amministrazione comunale di Montalto di Castro con "Umana" al fianco delle imprese

comune_montalto (1)L’amministrazione comunale continua l’impegno per favorire l’occupazione sul territorio. Grazie ad una partnership con l’agenzia “Umana”, già attiva dal 30 novembre 2017 a Montalto di Castro con l’apertura dello Sportello Lavoro, il Comune invita le aziende a partecipare all’incontro che si terrà oggi, giovedì 1 febbraio alle ore 18:30, presso il Complesso monumentale San Sisto (sala piccola – via Tirrenia).

La volontà dell’amministrazione è quella di intraprendere un percorso al fianco delle imprese, mettendo in campo delle politiche occupazionali che favoriscano l’inserimento lavorativo e la conseguente crescita del territorio.

Il personale di “Umana” dello Sportello Lavoro, aperto tutti i venerdì dalle 9 alle 13 (su appuntamento) presso il palazzo comunale, svolge un servizio innovativo che contribuirà a dare una risposta concreta e gratuita ai giovani che cercano il primo impiego, ai disoccupati e inoccupati, alle imprese e alle famiglie. L’incontro di giovedì 1 febbraio al Complesso San Sisto è una occasione per tutte le aziende di ogni settore, che hanno la possibilità di incontrare lavoratori motivati, spesso qualificati e di esperienza, interessati a rimettersi in gioco anche grazie a un percorso di riqualificazione.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da