19042024Headline:

I consigli Beauty per la primavera 2018

Fashion Mood, la rubrica di Leonetta Gentili

leonetta gentilidi Leonetta Gentili

Le belle giornate stanno arrivando, a fatica, ma stanno arrivando. Dobbiamo prepararci al meglio e scoprire tutti i segreti beauty che ci riserva questa nuova stagione.

Dai capelli fino alle unghie,  quali saranno le maggiori tendenze primaverili? Non c’è possibilità di scappare… i cambiamenti sono nell’aria.

Non importa quale sia il vostro stile, quest’anno il beauty richiede attenzione e vuole spazzare via ogni traccia invernale. Una rinascita dunque fatta di colori e novità.

Siete pronte? Cominciamo dai capelli, per una testa glam c’è il grande ritorno della frangia da portare in stile seventy e molto piena. Non è da meno il caschetto o short bob che ha conquistato anche le star di Hollywood.

Quest’ultimo in particolare è il taglio di capelli più di moda per la primavera 2018.  E pratico ma allo stesso tempo chic, è elegante e si adatta a forme, colori, riga in mezzo o laterale.

Non è facile da mettere in atto poichè comporta un taglio drastico, ma questa nuova stagione ci richiede proprio nuovi cambiamenti. Per quanto riguarda il colore non ci sono dubbi: il blonde riconquista la vetta.

Champagne o platino? Nel dubbio è meglio scegliere l’icy blonde o meglio biondo ghiaccio, è questa la tonalità che impazza sui social e ci conquisterà con la primavera.

Un altro trend imperdibile è il blunt cut, che si può tradurre come un taglio dalle linee nette e piene. In altre parole più tagli pari per tutte!

Ma passiamo alle unghie… quali forme, colori o tendenze sceglieremo? Con la bella stagione viene voglia di osare. E allora proviamo anche nail art originali.

Quest’anno il nude sarà sostituito da un tenue color senape per coloro che amano il neutro ma allo stesso tempo vogliono provare nuove sensazioni di stile.

L’immancabile smalto rosso torna a grande richiesta anche quest’anno, è d’obbligo però abbinarlo a un rossetto della stessa tonalità. Questo ci renderà veramente impeccabili.

Se insieme ad un taglio di capelli drastico avete deciso di avere anche una manicure “strong” è ora di provare una nail art originale con cristalli, gioielli ed effetti tridimensionali. Audacia e sicurezza sono gli ingredienti giusti per osare.

Ricordate di sperimentare anche colori accesi e divertenti, come il rosa bubble gum, e l’arancione dallo stile pop. Non mancherà l’argento per un effetto specchio ma soprattutto “marziano”.

Lasciatevi dunque ispirare dalla nuova stagione per mettere in atto pazzie o mutamenti radicali. Fantasia e coraggio saranno le nostre amiche fidate per rinnovare anche questa primavera.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da