19042024Headline:

Tutte le news dalla Milano Fashion Week

Fashion Mood, di Leonetta Gentili

di Leonetta Gentili

Si è conclusa da poco ma è ancora sulla bocca di tutti e ci ha rivelato cosa indosseremo nell’autunno-inverno 2018-2019… sto parlando della Milano Fashion Week che anche quest’anno coinvolge e stravolge.

Ѐ stata una settimana ricca di novità e trend spettacolari. Ha sfilato l’eleganza, la bellezza ma anche lo stupore. In questa settimana della moda milanese non è mancato proprio nulla.

Non solo abiti ma anche ambientazioni uniche e sensazionali, stili nuovi e voglia di cambiamento. Un capitolo importante di cultura, arte e collezioni esclusive.

Facciamo un tuffo nella colorata e travolgente moda che ci ha sorpresi in questi giorni con look mozzafiato ma anche scene inedite. Le tendenze per il prossimo autunno/inverno non sono più un mistero!

A sfilare grandi brand e innumerevoli ispirazioni. Gucci ha messo in scena draghi, animali esotici e teste mozzate. Un trend che ha destato scalpore ma non è passato inosservato, soprattutto nel mondo social.

Moschino ha portato in passerella provocazioni, fantasia e stile con tailleur, pelli colorate, cappellini e hostess anni ’50. Sensazionalismo e sfida hanno sfilato insieme ad unicità e bellezza.

Tod’s rimane tra il classico e il moderno e fa sfilare le sue creazioni con cuccioli dolcissimi. Un tripudio di eleganza, armonia e creatività ha pervaso le passerelle milanesi.

Dolce & Gabbana unisce simboli religiosi a tecnologia. Pizzo, croci e angeli si alternano a droni che portano borsette di diversi colori. Un inno alla sacralità della moda.

Fendi ha scelto di collaborare con il brand sportivo Fila, creando un’unione insolita e fuori dal comune. Sport e lusso non si scontrano ma si uniscono per dar vita a progetti e desideri.

Questi e molti altri i trend che hanno sfilato sotto i nostri occhi (a volte increduli) che hanno aperto le nostri menti e hanno dato spunti interessanti per la prossima stagione fredda.

I must have che indosseremo saranno frange, denim, long dress, tailleur, completi, borse mini, tacchi alti e l’immancabile total black.

E vero in realtà stiamo ancora aspettando la nuova stagione primaverile ma si sa le fashion week sono sempre in anticipo e ci danno consigli preziosi e spunti fantasiosi.

Da Milano per il momento è tutto. Le novità sono state svelate, collaborazioni inedite mostrate, anticipazioni e scenari bizzarri ci hanno rivelato il futuro. Veggenza? No, è semplicemente moda!

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da