04122021Headline:

Antichi Valori sfrattati dalla Questura

Il loro posto andrà agli accreditati del Pisa per il match di domenica

La notizia è che gli Antichi Valori saranno sfrattati dal loro posto in tribuna per lasciare spazio ai 100 accreditati provenienti da Pisa. Nessun padrone in casa propria, nonostante, lo scorso match ci siano state già molte discussioni con il pubblico carrarese presente in laterale. Con il Pisa, poi, c’è una rivalità quasi storica che diffonderà tensione nell’aria respirata al Rocchi. Una decisione, da parte della Questura, che ha lasciato molti a bocca aperta visto il contrasto mai nascosta tra i due club e ricordato da uno striscione esposto dai toscani in passato.

Rammarico e sconforto per chi vede la propria collocazione allo stadio come la sua seconda casa e non sarà accompagnato dai soliti striscioni. Una decisione che sminuisce anche la chiusura delle strade con l’impiego di numerose forze dell’ordine all’esterno di quello che poi, rischia di diventare il posto più pericoloso.

Si infiamma la polemica da parte dei laziali costretti ad accettare una decisione che crea parecchi dubbi. Nella città dei Papi, inoltre, arriveranno oltre mille tifosi nella curva ospite. La concomitanza dello spareggio champions tra Lazio e Inter crea qualche preoccupazione riguardo la cornice di pubblico che, però, non dovrà mancare in una gara tanto importante.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da