19032024Headline:

Consigli di stile per essere sempre perfette

Fashion Mood, la rubrica moda di Leonetta Gentili

leonetta gentilidi Leonetta Gentili

Il cambio di stagione è da sempre un problema da non sottovalutare poiché oltre alla fatica che ci procura ci pone sempre di fronte al dilemma di non avere nulla da mettere.

Superati i primi momenti di panico e paura, andiamo alla scoperta di cosa indossare o acquistare per la nostra primavera estate 2018.

Siamo propense a immergerci in estate e caldo ma questo clima indeciso ancora non ci permette di cessare l’uso di giacche e maglioncini. Ma c’è una soluzione che non si deve e non si può abbandonare mai: il giacchetto di pelle.

Da sempre un evergreen necessario e super stiloso. Il chiodo continua ad avere un fascino intramontabile. Persiste lungo mode ed epoche e si fa ogni anno sempre più versatile.

Protagonista di look originali ed eclettici il chiodo di pelle si adatta ad ogni outfiit e diviene un passe-partout a cui nessuno deve rinunciare.

Consigli di stile? Da indossare con abiti floreali mini o maxi, con skinny e jeans boyfriend. Ma in realtà il giacchetto di pelle è talmente versatile che può essere indossato proprio con tutto!

Un altro capo indissolubile, che ha attraversato guerre, epoche e stili millenari è il pantalone a zampa. Quest’anno come non mai torna a popolare i nostri guardaroba. Parola d’ordine: uno non basta mai!

Consigli di stile? Da indossare con camicie bianche, top modaioli o t-shirt con scritte. Possono essere abbinati sia a scarpe basse che a tacchi. Ovviamente questi ultimi sono consigliati per slanciare la figura.

Ma passiamo ai colori… la tendenza moda per questa primavera estate è chiara, anzi chiarissima. Si perché il bianco sfodera tutto il suo fascino e si trasforma nel nostro colore must have.

Consigli di stile? Da indossare ovviamente con un look total white.

Anche il rosa si dichiara protagonista e deve essere utilizzato soprattutto in primavera. Rende i nostri outfit sentimentali ed è tra i colori più sofisticati ed essenziali che possiamo trovare.

Consigli di stile? Da indossare con ricami, merletti e gioielli dal design accattivante per un effetto romantico e super ricercato.

Ma c’è un altro must color che deve essere inserito nel nostro guardaroba… il verde. Un colore eccentrico per risvegliare questa primavera e la nostra voglia di estate.

Consigli di stile? Da indossare sia in maniera elegante che sportiva, con giacche chic o parka più casual. Accompagna le tanto amate stampe vegetali e floreali.

Si dice che la perfezione non esista ma con questi semplici consigli di stile potrete essere perfette ed eleganti con pochi capi ma sempre molto trendy.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da