08082022Headline:

L’arte cinese in mostra a Corchiano

L'inaugurazione dell'esposizione sabato 5 maggio presso la galleria Mega Art

CapodannoCinese (2)La Galleria d’Arte Mega Art è lieta di presentare la mostra “La grande arte cinese espone in Italia” a Corchiano, meraviglioso paese della Tuscia viterbese..

La mostra è stata organizzata dal promoter Cinese Mr Jingjing Shi dell’associazione  ArtBank di Nanchino in collaborazione con la galleria Mega Art per dare vita ad un’esposizione di grande spessore culturale.

Selezionati 18 artisti di livello internazionale per esporre le loro opere, alcune di grandi dimensioni, portando in Italia, ed in particolare a Corchiano, le magiche atmosfere e le vibrazioni dei colori d’Oriente.

Sono quadri e sculture che abbracciano diverse forme di espressione artistica che vanno dal postimpressionismo al simbolismo senza trascurare la millenaria tradizione degli acquarelli, qui rappresentati da lavori di grande effetto e maestria tecnica.

L’inaugurazione avverrà sabato 5 maggio alle ore 17,30 presso la Galleria d’arte Mega Art, piazza del Bersagliere 2 Corchiano.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da