16102018Headline:

Leoni 1908, testa e cuore ai play off

Si parte con il Trevignano: basterà un pareggio per passare al Pilastro

VITERBO – E’ tempo di play off. Non solo per la Viterbese, ma anche per i Leoni 1908 di Mister Corradini che scendono in campo questa mattina alle 11.00 per iniziare il cammino verso la promozione. Al Pilastro c’è il Trevignano Calcio, che ha concluso il campionato al quarto posto del girone A. Un buon cammino, quello dei gialloblu, che ha avuto un paio di momenti di flessione, immediatamente risanati.

Qualche infortunio continua a colpire la squadra che, stringendo i denti, ha chiuso la regular season con un ottimo terzo posto, stabilizzandosi immediatamente sotto Castiglione Calcio e Città di Castro, seconda della classe. Dieci le vittorie, come i pareggi e solamente due le sconfitte: 39 goal fatti e 23 subiti. Stando ai dati riportati su Tuttocampo, la miglior difesa del girone. Ora testa ai play off nei quali, come la Viterbese, basterà un pareggio per passare il primo turno.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da